C Silver
Chivasso-Arona 64-75 (15-21; 22-36; 42-63)
Arona: Giacomelli 8, Romerio 14, Mounir 8, Realini 18, Ravazzani 12, Fedorenko 7, Cristina 2, Pettinaroli 2, Ravasi 3, Corazzon 1, Capra, De Carli NE. All Scaglia.
A Chivasso i biancoverdi ci mettono circa 15’ a sbrigare la pratica e ad avvicinare il secondo posto. Capitan Realini si mette fin da subito in ritmo e la giovane truppa di coach Scaglia lo segue con ordine. Arona cala leggermente d’intensità in difesa, ma mantiene il vantaggio e con le triple di Romerio vola sino al 64 a 75 finale.
U20 Silver
Ci prova l’Arona Basket di coach Romerio, il gruppo U20 parte con poca grinta e va subito sotto nel punteggio. Nel secondo tempo i biancoverdi lottano contro la quotata Novara Basket, che alla distanza si impone con un deciso 60 a 86: resta il secondo tempo di buona personalità dei lacuali.
U18 Femminile
Brutto approccio alla sfida con la forte Castelnuovo per le giovani biancoverdi. Arona nemmeno prova a giocare il primo tempo subendo un 44 a 4 di break emblematico. Nella ripresa le ragazze di coach Lucchi provano a giocare con maggior determinazione, raccolgono poco in termini di punteggio, ma chiudono con onore la sfida. 78 a 12 il finale.
U16 Femminile
Arona è corsara a Valenza: 38 a 70 per le biancoverdi, che partono forte e, pur giocando con fin troppa foga, riescono a dilatare fin da subito il gap. Valenza non trova rimedio e il +32 finale premia le ragazze di coach Lucchi.
U14 Élite
Arona prova a fermare la corsa della lanciatissima Virtus Verbania, ma dopo un eccellente avvio che le consente di andare sul +6, si spegne. Verbania piazza un mortifero 20 a 0 di parziale e vola. I giovani lacuali cercano la reazione con un terzo quarto di buona intensità, ma la Virtus chiude sul 49 a 85.