Chieri ’76, ecco lo staff per l’A1

Confermato in blocco lo staff dell’ultima stagione, l'unica new entry è Valentina Torrese, volto noto per il suo passato da giocatrice binacoblu
Chieri ’76, ecco lo staff per l’A1

Una novità che al tempo stesso è anche un gradito ritorno, per il resto tutti confermatissimi. È lo staff della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 per il suo quarto campionato in A1. La new entry nello staff che affiancherà Giulio Cesare Bregoli è Valentina Torrese, volto già conosciutissimo sotto l’Arco avendo vestito il biancoblù da giocatrice per due stagioni, dal 2014 al 2016. Dopo una bella carriera da libero in B1 e A2 a Monticelli, Pinerolo, Albese con Cassano, Chieti e Cus Torino, “Torres” torna a Chieri come nuovo team manager della prima squadra raccogliendo il testimone da Monica Mares, a cui vanno un ringraziamento per i tre anni insieme in A1 e un grosso in bocca al lupo per il futuro, professionale e personale.

Confermato in blocco lo staff dell’ultima stagione. Continueranno dunque il loro lavoro il viceallenatore Marco Sinibaldi che, sgravato dagli impegni con la B2 e il settore giovanile, potrà occuparsi a tempo pieno della prima squadra; il terzo allenatore Marco Rostagno; l’assistente allenatore Michele Parusso e il preparatore atletico Davide Partegiani, attualmente impegnati con la nazionale azzurra Seniores; l’addetto alle statistiche Emanuele Aime; il mental coach Roberto Merli; e i fisioterapisti Gianfranco Cumino e Giorgia Valetto. Completano lo staff i medici Alessandra BarazzottoOscar Kiss e Francesco Lancione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...