ViViBanca Torino: sarà Stefano Richeri il nuovo capitano

Schiacciatore, classe 1999, da tre anni fa parte della prima squadra biancorossoblu

A chiusura del roster, la ViViBanca Torino comunica la conferma di Stefano Richeri, schiacciatore classe 1999, e, per le sue doti di modello per i compagni in campo e fuori, leader con l'esempio prima ancora che con le parole, lo designa a nuovo capitano della squadra. Cresciuto nell'Arti e Mestieri, dove ha giocato in tutte le categorie giovanili a partire dall'Under 12 fino alla prima squadra in Serie C, disputa poi due stagioni in prestito al Parella nell’Under 19 e Under 20. Da tre anni è entrato a far parte della prima squadra biancorossoblu, componente base del sestetto titolare in A3.

«Richeri sarà il nuovo capitano - annuncia il presidente Paolo BrugiafreddoÈ stata una decisione facile, perché in tutti questi anni con noi ha dimostrato un grande attaccamento alla maglia, mostrandosi anche attento alle dinamiche societarie e di spogliatoio. In questo momento è l'uomo d'esperienza di casa Parella, ma sappiamo che saprà anche continuare a stupirci da un punto di vista tecnico, dimostrandosi ancora una volta tra i migliori interpreti del suo ruolo».

«Sono molto contento di essere stato confermato anche per quest'anno e ringrazio la società e tutto lo staff per la fiducia riposta in me - dice soddisfatto lo schiacciatore Stefano RicheriSaremo una squadra molto giovane con tanta voglia di lottare e farci valere in campo. Non vedo l'ora di conoscere i miei compagni nuovi e di iniziare la stagione. Spero che i palazzetti si possano riempire nuovamente perché giocare con il tifo è tutta un'altra cosa e vogliamo avere i nostri tifosi più vicino possibile quest'anno».

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Piemonte News