Igor, la nuova serie A1 a 14 squadre su VBTV

Partnership prestigiosa con Volleyball World
Igor, la nuova serie A1 a 14 squadre su VBTV

La nuova serie A1, che vedrà al via 14 squadre, potrà contare su una partnership a dir poco prestigiosa, con Volleyball World, il nuovo driver commerciale per la disciplina della pallavolo in tutto il mondo, che punta ad aumentare il profilo e la popolarità dello sport attraverso nuovi investimenti a beneficio di tifosi, giocatori, campionati e federazioni. Volleyball World è responsabile di operazioni commerciali di eventi chiave di pallavolo e beach volley internazionali, tra cui Campionati del Mondo, Qualificazioni Olimpiche, Volleyball Nations League e Beach Volley World Tour.

La partnership di Volleyball World si focalizzerà sulla valorizzazione dei diritti media nazionali e internazionali della Serie A Femminile. Inoltre, l’accordo punterà ad accelerare lo sviluppo del prodotto Serie A Femminile, con particolare attenzione alla visibilità degli sponsor, alla fan experience, alle opportunità digitali e molto altro. VBTV, il nuovo canale streaming in abbonamento di Volleyball World, trasmetterà tutte le partite e ulteriori contenuti digitali del Campionato, esponendo la Serie A Femminile ad un pubblico ancora più vasto di quello attuale. Proprio durante la recente edizione della Volleyball Nations League (VNL), che si è tenuta a Rimini tra giugno e luglio, VBTV ha dato prova di una modalità di produzione televisiva all’avanguardia.

Il campionato, come detto, vedrà al via 14 squadre: per la Igor Volley sarà la nona stagione nella massima serie del volley femminile. Di seguito l’elenco dei club ammessi al campionato: Conegliano, Igor Volley Novara, Monza, Busto Arsizio, Scandicci, Chieri, Cuneo, Trento, Firenze, Perugia, Casalmaggiore, Bergamo, Roma, Vallefoglia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...