Oleggio Basket, Michele Romano rinnova con gli Squali

Guardia/ala, classe 2000, vestirà ancora la maglia biancorossa
Oleggio Basket, Michele Romano rinnova con gli Squali

Continuità e fiducia. L’Oleggio Magic Basket è lieta di annunciare che anche per la prossima stagione 2021/2022 Michele Romano vestirà la maglia biancorossa. La guardia/ala classe 2000 ha collezionato una media 3.8 punti di media a partita, dimostrando per tutto l’anno impegno, dedizione, voglia di crescere ed essere sempre pronto al servizio della squadra. Da qui la scelta di averlo ancora nella rosa con la certezza che potrà dare tanto ai compagni.

Le parole dello Squalo: «Sono contento di rimanere a Oleggio perché mi sono trovato molto bene quest'anno con tutti, staff, dirigenza e squadra. Ho scelto di rimanere perché so che qui posso migliorare ancora e dare ancora tanto per questa società e quest'anno sarà ancora più bello, perché ci sarà anche il pubblico che potrà seguirci da vicino per incitarci a fare sempre meglio».

Il coach Filippo Pastorello: «Sono molto felice per Michele, è un ragazzo giovane, promettente, un grande lavoratore e che rispecchia a pieno la nostra filosofia e mentalità. Sono convinto che il primo anno di esperienza in B sia stato molto utile per prendere confidenza con la categoria che non aveva mai vissuto in prima persona e questa possa essere la stagione in cui potrà fare ancora meglio e crescere tanto. Insieme a Omar è uno dei due giovani su cui puntiamo forte in questa stagione».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...