Il Torino Universitaria comunica il tesseramento di Isabella Betti Dall'Ava, centrocampista italoargentina classe '95 di Entre Rios, proveniente dal Parana Rowing Club con cui ha disputato negli ultimi anni i campionati regionali di prima divisione. Trasferitasi a Torino per motivi di lavoro, in questa stagione vestirà i colori biancoblu ed è già a disposizione del tecnico Emanuel Falcioni.
«Sono molto contenta di potere giocare al Torino Universitaria - commenta Isabella Betti Dall'Ava - Sarà la prima esperienza nel campionato italiano ed è una grande sfida per me».
«Isabella è un esempio di come il nostro sport possa anche essere di aiuto a chi, come lei, decide di fare un cambiamento radicale della propria vita - spiega il responsabile della sezione hockey del Cus Torino, Stefano Ferrero - Per noi lei sarà una giocatrice importante ma soprattutto mi auguro che noi potremo essere per lei come una seconda famiglia e farle sentire il meno possibile la mancanza di casa e dei propri affetti».