JBM, domani l’esordio ufficiale al PalaFerraris

Dopo la vittoria in Supercoppa contro Biella, l'avversaria per la prima partita casalinga sarà l’Urania Milano

Dopo la prima vittoria in Supercoppa LNP sabato contro Biella, per la Novipiù JB Monferrato è il momento di esordire tra le mura amiche del PalaFerraris, dove domani (palla a due alle ore 20.30) affronterà l’Urania Milano, in quella che è la seconda giornata del Girone Blu di Supercoppa LNP.

GLI AVVERSARI
L’Urania Milano si presenta a questa seconda sfida di Supercoppa forte della vittoria di domenica contro Torino (83-72). Coach Davide Villa, dalla scorsa stagione, ha confermato tre elementi importanti del roster e che si sono dimostrati fondamentali nella vittoria nella prima giornata: Giorgio Piunti, Stefano Bossi e Matteo Montano. Sotto canestro è arrivato una vecchia conoscenza del basket casalese, ovvero Paolo Paci. Tra gli stranieri è arrivato Aaron Thomas, già visto in Italia con le canotte di Virtus Roma, Scafati e Montegranaro.

DICHIARAZIONI
Gianmarco Leggio (Ala JB Monferrato): «Domani affrontiamo una grande squadra, costruita per far bene in questo campionato. Noi rispetto alla scorsa partita dobbiamo ripartire dalla difesa che ci è mancata un po’ nei quarti centrali e dalle palle perse che giorno dopo giorno dobbiamo cercare di limare sempre più. Cercheremo di essere il più pronti possibile per affrontare domani Milano e questo avverrà grazie anche al supporto dei nostri cari tifosi che non vediamo l’ora di sentir gridare e speriamo gioire nel palazzo».

INFO BIGLIETTERIA
Biglietti per la partita disponibili presso la sede della JB Monferrato fino alle ore 19 di domani e online fino alla palla a due sul portale Tickemaster. Sono previste due fasce di prezzo: €5 per Curve e Gradinate ed €10 per la Tribuna, mentre l’ingresso sarà gratuito per i bambini al di sotto dei 6 anni di età. Si ricorda che per assistere alla partita è obbligatorio possedere il Green Pass (non sono ammessi altri certificati - solo i minori di 12 anni e gli esenti dalla vaccinazione non sono tenuti a presentarlo), mentre all'interno della struttura è obbligatorio il distanziamento e l'uso della mascherina.

INFO UTILI
Si gioca al PalaFerraris di Casale Monferrato (AL) con palla a due alle ore 20.30, agli ordini dei signori Paolo Puccini, Alessandro Costa e Marco Marzulli. La gara sarà trasmessa in diretta streaming su YouTube, con aggiornamenti in tempo reale sui canali social della società.

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Piemonte News