Greentour, conclusa la terza edizione

Gara entusiasmante per tutti i partecipanti, soprattutto per l'ambiente magico in cui tutto si svolge: la Natura

Superga all'alba era immersa in un impenetrabile muro di nebbia. Pioggia e vento non hanno però fermato il team organizzatore della ASD Giannone Running che alle 9:40 di ieri mattina, ha dato il via alla corsa competitiva di 9,9 km sulla collina di Torino, da Superga a Superga passando per la panoramica e risalendo dal Sentiero degli alberi.

I vincitori della competizione maschile Pintilii Vasile Valentin della Giannone Running, Maiolo William del Borgaretto e Hachchch Sardegna dell'Equilibra Running.

Il podio femminile è riservato a Gugliotto Claudia della Doratletica, Rullo Elisa della CRAL Reale Mutua e Caporusso Anna dell'Avis Ivrea. 

Anche i più piccoli hanno sfidato la pioggia di Superga con tutta la loro grinta e gioia di correre. I vincitori:  Gattino Gabriele (Ragazzi), Montanari Matteo (Cadetti), Macchia Pietro Marcello (Esordienti M), Montanari Chiara (Esordienti F).

Al seguito della gara competitiva i Runners non competitivi e i camminatori, per un totale di 400 partecipanti. Greentour è una gara entusiasmante sia per chi partecipa come atleta, sia per chi la vive come organizzatore o volontario perché viene catturato dall'ambiente magico in cui tutto si svolge: la Natura. Il team Giannone Running ringrazia tutti i Volontari, gli Sponsor, i Runners, le Società Sportive, i Camminatori, i Greentour Ambassador, le Istituzioni e tutti coloro che hanno reso possibile questa magnifica giornata e questa indimenticabile esperienza che oggi conta la sua terza edizione. Le classifiche saranno presto disponibili sul sito della FIDAL e di Giannone Sport. Ogni partecipante potrà vedere la propria foto all'arrivo sempre sul sito della società. Arrivederci alla prossima Greentour. 

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Piemonte News