CUS all’altezza per mezz’ora con il Kolbe

CUS all’altezza per mezz’ora con il Kolbe

Per tre quarti il Mastro Viaggiatore CUS se la gioca alla pari contro il Kolbe, neopromosso nella serie superiore. Poi però nell'ultima frazione i biancoblu palesano tutti gli attuali limiti di tenuta, anche mentale, vanno in apnea e non riemergo o più. Al salto a due della Panetti gli universitari si fanno trovare pronti, andando con insistenza a rimbalzo offensivo: i canestri di Conti e Petitti segnano l'11-4 iniziale. Il Kolbe prende le misure, rientra e sorpassa con Abrate: 18-20. Il Mastro Viaggiatore gioca ancora nell'area ospite, si procura liberi in serie ma ne concretizza pochi. Riesce comunque con tenacia ad impattare sul 22-22.

All'azzeramento del punteggio il Kolbe risponde subito presente: 5-10 al 5'. Il CUS fatica ad impostare il gioco sulla fisica pressione avversaria, mette insieme tiri fuori ritmo e patisce nella propria area: 8-17 alla seconda sirena. Alla ripresa il Kolbe riparte di nuovo forte: 2-6. Con il passare dei minuti il CUS registra la mira e con le triple di Conti Petitti Fantolino e Marangon ribalta il risultato dalla sua: 18-8 al 9', 18-10 un minuto dopo. L'ultimo quarto è tutto del Kolbe. Il primo canestro cussino, di Petitti, arriva al 7' sullo 0-17. Prossima uscita del Mastro Viaggiatore CUS sabato 25 settembre, sempre alla Panetti, contro un'altra squadra di C Gold, il Collegno basket.

MASTRO VIAGGIATORE CUS TORINO-KOLBE BASKET TORINO
Parziali: 22-22, 8-17, 18-10, 6-21
CUS TORINO: Petitti 12, Akoua 1, Fantolino 7, Bonadio 7, Tatsotpsa 2, Marangon 5, Savio, D'Arienzo, Boglione 1, Nicoletti, Porcella M. 3, Conti 16. All. Porcella A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...