Un nuovo divertente appuntamento durante le nostre partite casalinghe. A partire da sabato 9 ottobre, in occasione del match contro la Happy Casa Brindisi, la società presenta il Dbgame: il gioco halftimeper rendere ancora più coinvolgente l'intervallo della partita.
Partecipare sarà molto semplice: tra il primo e il secondo quarto di ogni gara casalinga verrà proiettata sul maxischermo del PalaFerraris una domanda relativa alla squadra. Per rispondere basterà accedere alla matchroom*, inquadrando il QR Code presente sulle tessere che verranno consegnate a tutti gli spettatori, inserire il proprio nome e cliccare sulla risposta scelta. I primi 3 che risponderanno correttamente alla domanda verranno chiamati, durante l'intervallo lungo della partita, a partecipare ad una gara di tiro sul campo. Il vincitore si aggiudicherà un esclusivo premio targato Derthona Basket. Nella partita di sabato sera in palio un pallone autografato da tutti i giocatori della Serie A.
*il QR code per accedere alla matchroom è presente anche sui manifesti all'ingresso del PalaFerraris e sui totem digitali.