Granda College Cuneo, debutto amaro per la Serie B

Le ragazze di coach Di Meo cadono in casa contro Polismile

Il Campionato di serie B Femminile comincia con una sconfitta sul parquet di casa per le cuneesi, che per una lunga parte di gara non sono riuscite a rimanere in partita. Nel primo quarto Polismile parte bene e piazza un 6-0 iniziale. Le cuneesi reagiscono e, imponendo un ritmo difensivo molto intenso, si riportano in parità. Nel secondo quarto la zona difensiva di Polismile comincia a dare i suoi frutti: le cuneesi attaccano con poca efficacia e le torinesi vanno alla pausa lunga sul +7. Nel terzo quarto le locali si rifanno sotto, giocando in contropiede, e si portano anche avanti fino al +5. Nell'ultimo periodo i troppi errori di lettura e la bassa qualità delle scelte di squadra consente a Polismile di recuperare tanti palloni e di chiudere meritatamente la gara.

«Sabato prossimo le cuneesi dovranno dimostrare con la Polisportiva Pasta che questa brutta gara è stata solo un incidente di percorso e di voler rimettere subito la barra a dritta», queste le parole di Coach Di Meo.

GRANDA COLLEGE CUNEO - POLISMILE  54-63 (14-14; 30-37; 47-47)
GRANDA COLLEGE
: Ngamene 5, Carbonatto, Grosso 23, Pasero, Martinengo, Avagnina 16, Di Meo 4, Bruschetta 2, Dalmasso, Marchisio 2, Konango, Marfulli 2.

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Piemonte News