Trasferta in terra valdostana che frutta 3 punti ai giallo blu: una vittoria in chiaro scuro però, per il gioco espresso in campo da Aimo e compagni.
La partita raccontata con le parole di coach Teodoro Minotti: «Un primo set giocato al di sotto delle potenzialità di questo gruppo, con i padroni di casa a tenere alta la testa ed a condurre il gioco senza essere mai in affanno. E come già successo a Susa nella prima uscita stagionale, chi spesso sta sempre avanti, alla fine vince. Secondo set che riparte da dove era finito, aostani un po’ più imprecisi e to.volley che mantiene la linea di galleggiamento, fino al momento del doppio cambio: Aimo in regia per Peroglio, poco preciso in zona 4 e Simone per un timoroso Enrie sulla diagonale opposta. Il gioco si fa più fluido, vanno a terra più palloni e dopo aver registrato la battuta, i ragazzi di coach Minotti, prendono il largo, chiudendo 25 a 17 il secondo set. Il copione non cambia nel resto del match, si alternano tutte e tre le bande a disposizione per le assenze forzate di Mura e Pansini, con alterne fortune - posto 4 questa sera non pervenuto - e la gara scivola sul binario giusto. Una vittoria non bella ma utile che ha ridato lustro al capitano del to.volley, Diego Aimo, da quasi un ventennio a difesa dei colori gialloblu».

Domenica 7 novembre si torna alla Manzoni per ospitare i primi della classe, la Bussola Volley Beinasco, gara che si preannuncia scoppiettante.
VOLLEY OLIMPIA AOSTA - TO.VOLLEY 1-3 (25-23, 17-25, 16-25, 19-25)