Derthona Basket: info sull’acquisto dei biglietti e sul trasporto per i tifosi

In occasione di “Un sabato speciale” la società ha predisposto un biglietto unico per assistere a entrambe le gare in programma alle 16 e alle 20.30
Derthona Basket: info sull’acquisto dei biglietti e sul trasporto per i tifosi

Una giornata da vivere insieme, ‘Un sabato speciale’ in cui l’Autosped Castelnuovo e la Bertram Derthona scenderanno in campo al PalaEnergica Paolo Ferraris. Per rendere i tifosi partecipi, nella giornata di sabato 12 febbraio, la società ha predisposto un biglietto unico per assistere a entrambe le gare, in programma rispettivamente alle ore 16 e alle 20.30.

L’accesso al palazzetto sarà gratuito per entrambe le partite a tutti gli abbonati stagionali delle due società, previa presentazione del proprio titolo di ingresso agli ingressi del PalaEnergica Paolo Ferraris.

Tutti gli altri tifosi, acquistando il biglietto per assistere all’incontro tra Bertram Derthona e Dolomiti Energia Trentino, potranno assistere gratuitamente alla sfida tra Autosped Castelnuovo Scrivia e Blackiron-rentpoint.it Carugate.

A partire dalla giornata odierna sarà possibile acquistare i tagliandi per assistere alle partite recandosi presso la sede del Club, sita in Via San Marziano 4, nei seguenti orari di ufficio: da lunedì a venerdì dalle 10 alle 12 e sabato mattina, giorno della gara, dalle 9.30 alle 12.
Si ricorda che, con la capienza al 35%, i posti in Curva Nord Derthona sono andati esauriti in fase di campagna abbonamenti. Di seguito i prezzi degli altri settori del PalaEnergica Paolo Ferraris:

SETTORE

INTERO

RIDOTTO

Parterre

55,00

40,00

Tribune

35,00

25,00

Curva Sud

20,00

15,00

Le riduzioni sul prezzo intero dei biglietti vengono applicate agli Under 18 e agli Over 65.

I biglietti potranno essere acquistati anche sul sito di Vivaticket (BERTRAM DERTHONA VS DOLOMITI ENERGIA TRENTINO) o in uno dei punti vendita presenti sul territorio. I più vicini si trovano a Casale Monferrato (Sassone Viaggi by Stat) e quattro punti vendita nel territorio di Alessandria (L’Oblò, sito a Spinetta Marengo, Tabaccheria Bar Nervi, Tabaccheria Malagrino e Tabaccheria Rovereto).

Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare la società telefonicamente al numero 0131 1953689 oppure scrivendo una mail a segreteria@derthonabasket.it

Per agevolare i tifosi che vorranno assistere alle due partite in programma sabato, la società predispone il trasporto gratuito per raggiungere il palazzetto di Casale Monferrato. Potranno usufruire di questo servizio, come di consueto, anche i ragazzi e le famiglie dei settori giovanili di Bertram Derthona, Autosped Castelnuovo e Olympia Voghera.

La società organizza il trasporto con partenza alle ore 14.30 dal piazzale antistante il PalaCamagna per coloro che volessero assistere a entrambe le sfide della giornata, mentre per i tifosi che saranno presenti solo alla partita serale della Bertram Derthona, il servizio verrà offerto con partenza alle ore 18.30 sempre dal palazzetto di Tortona.

Le adesioni verranno raccolte in segreteria, negli orari di ufficio della biglietteria, oppure via mail scrivendo a paolo.depersis@derthonabasket.it

La società ricorda che l’accesso al PalaEnergica Paolo Ferraris è sempre regolato dalle normative anti-Covid-19 in vigore al momento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...