FIGURA: Corino e Bosco dominano la scena nella danza a Egna

FIGURA: Corino e Bosco dominano la scena nella danza a Egna

Piemonte grande protagonista, nel fine settimana, sul ghiaccio di Egna, dove è andata in scena la terza gara Nazionale di danza. Nella prova Singole Under 15, infatti, Chiara Corino della società Pattinatori Artistici Torino ha centrato il successo in virtù di un’esibizione da 50.25 punti, precedendo – tra le altre – le compagne di squadra Anna Casalegno, terza, e Sofia Randazzo, quarta. Vittoria targata PAT anche tra le Over 15, con Amelia Giulia Bosco che si è lasciata alle spalle la concorrenza con una prova da 62.79 punti.

Nel contestuale Egna Dance Trophy, invece, si sono esibite sul ghiaccio bolzanino tre coppie del PAT. Tra gli Junior quattordicesimo posto per Beatrice Ventura-Amedeo Bonetto con 118.53 punti, nella gara vinta dai cechi Mrazkova-Mrazek. Tra gli Advanced Novice, invece, quinta piazza per Lavinia Ledda-Matteo Cerutti (85.18) e sesta per Irene Barreri-Alessandro Di Giorgio (85.07).

Negli stessi giorni, inoltre, il ghiaccio di Merano ha ospitato la manifestazione internazionale di artistico Merano Ice TrophyMemorial Martina Barricelli. La torinese Lucrezia Beccari si è classificata seconda nella prova femminile con un punteggio di 155.23, mentre tra le Advanced Novice la giovane Ekaterina Cociu del PAT ha chiuso in ottava posizione con 81.67 punti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...