Volley Savigliano: Daniele Mellano convocato in Nazionale U22

Nel clima di delusione per la retrocessione, è arrivata la notizia della convocazione del centrale classe 2002 al collegiale di allenamento in preparazione al torneo di qualificazione agli Europei 2022

Nel clima di delusione per la retrocessione in serie B, in casa Volley Savigliano è arrivata una notizia che restituisce orgoglio e ottimismo per il futuro. Daniele Mellano - centrale di 202 cm classe 2002, in forza alla prima squadra griffata Monge Gerbaudo dove nel girone di ritorno del campionato di A3 si è conquistato un posto nelle rotazioni - su segnalazione del commissario tecnico della nazionale Ferdinando De Giorgi è stato convocato ad un collegiale di allenamento in preparazione al torneo di qualificazione al Campionato Europeo 2022, in programma a Guidonia (Roma) dal 17 al 22 maggio.

Mellano è stato inserito in un gruppo di 15 giocatori (di cui 4 senior) alle dipendenze di uno staff tecnico guidato dal 1° allenatore Vincenzo Fanizza e dal 2° allenatore Adriano Di Pinto: il raduno è previsto per martedì 3 maggio a Cavalese (Trento). Gli atleti che non parteciperanno al torneo di qualificazione, il 16 maggio lasceranno il ritiro.

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Piemonte News