Torneo Città di Collegno: conclusa la quarta edizione

Le parole dell'organizzatore del torneo e responsabile minibasket Antonio Vertino: "Dopo due anni di stop, grande emozione nel rivedere il PalaCollegno pieno di bimbi che giocano e si divertono"

Torneo Città di Collegno: conclusa la quarta edizione

Per la categoria Esordienti a vincere è stata la Reyer Venezia battendo in finale i Cucciago Bulls, mentre per la categoria Aquilotti a prevalere è stata la Virtus Bologna sempre contro i Cucciago Bulls. Premio fair play ad UBC, premio best coach a Sofia Turri coach dei Cucciago che ha portato entrambe le categorie alla finale e premio MVP ad Alessandro Voltan della Reyer Venezia.

Qui le parole dell'organizzatore del Torneo, nonchè responsabile minibasket Antonio Vertino: «Finalmente dopo 2 anni di stop, siamo tornati ad organizzare il nostro Torneo Città di Collegno. Intanto voglio ringraziare tutte le società che hanno accettato il nostro invito a partecipare al Torneo, alla loro correttezza in campo e fuori. Sono stati tutti molto ma molto carini! È stata un emozione rivedere il PalaCollegno pieno di bimbi che giocano e si divertono. È sicuramente faticoso organizzare un Torneo di tale portata, ed io e il nostro staff sicuramente, a fine competizione eravamo molto stanchi. Ma l'emozione di vedere tanti bambini tornare a giocare, una grande cornice di pubblico e anche delle bellissime partite, tirate e giocate anche con un ottima qualità, ci ha ripagato di tale sforzo. La più grande soddisfazione sono stati i complimenti alla società per organizzazione e disponibilità, anche da parte di società di serie A come Reyer e Virtus. La più grossa sorpresa i Cucciago Bulls, che si sono dimostrati una società di alto livello, che speriamo di poter riavere al nostro torneo! A questo punto non ci resta che aspettare il 2023, per una nuova edizione!!!».

Tuttosport

Abbonati all'edizione digitale di Tuttosport

Scegli l'abbonamento su misura per te

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...