Agil Igor Volley, il recap della settimana

Settore giovanile, serie C pronta per i playout e U12 alle Final Six

Agil Igor Volley, il recap della settimana

Serie C, Igorine pronte per i playout
Fronte playout per le Igorine di Barbara Medici. La serie C, conclusa la stagione regolare con un ko 3-1 (25-20; 21-25; 26-24; 25-20) a casa di Bellinzago, inizierà la nuova fase di partite già sabato 7 maggio. La formula prevede gironi da cinque squadre con quattro partite di sola andata e un turno di riposo. Le prime due di ciascun girone sono salve. Le Igorine se la vedranno con Val Chisone sabato 7 alle 20.15 in trasferta, poi ancora fuori il 14 maggio ad Asti, riposo nella terza giornata, sabato 28 in casa con Omegna e ultima il 4 giugno in casa con Vercelli.
«Sarà difficile per noi visto che incontreremo, come nel resto dell’anno, squadre per la maggior parte esperte, - dice l’allenatrice – le più accreditate sono Omegna e Val Chisone, quindi ci giocheremo già qualcosa di importante domani e poi confidiamo in un bel derby giovanile con Asti visto che anche loro sono molto giovani. Riuscire a salvarsi sarebbe una bella soddisfazione».

U12 4x4, Igorine pronte per la Final Six!
Momento della finalissima anche per le Igorine U12 impegnate nel campionato 4x4 e tutte in realtà giovanissime U11. Si terranno domenica 8 maggio a Novara le Final Six di categoria. Due i gironcini da tre squadre, con le prime due classificate di ogni girone a giocarsi semifinale e finalissima e le terze a contendersi il quinto e sesto posto. Le Igorine affronteranno Issa Gialla e poi Ovada.

U16, vittoria con Cuneo e ora scontro diretto!
Una sfida combattuta valsa una vittoria importante: con il 3-1 (17-25; 25-16; 25-23; 25-21) casalingo contro Cuneo l’Under 16 regionale ora si gioca nell’ultima sfida di fase regionale appunto l’accesso alla Final Four. Le Igorine di Barbara Medici affronteranno domenica 8 maggio in casa alle 11 Rosaltiora Verbania: le due formazioni sono a pari punti, 6, la vincente giocherà la fase finale.

Tuttosport

Abbonati all'edizione digitale di Tuttosport

Scegli l'abbonamento su misura per te

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...