JBM in Gara-3 per allungare la serie

La Novipiù JB Monferrato ospiterà domani al PalaEnergica Paolo Ferraris la Givova Scafati

JBM in Gara-3 per allungare la serie

Gara-3 decisiva per la Novipiù JB Monferrato che domani, palla a due alle 20.30, riceverà sul parquet del PalaEnergica Paolo Ferraris la Givova Scafati, nella terza partita dei Quarti di Finale del Tabellone Argento.

COSI IN GARA 1 E 2
Nei primi due episodi della serie due vittorie per la squadra campana allenata da coach Alessandro Rossi. In Gara-1, la Novipiù orfana di capitan Martinoni e Penny Williams si è arresa con il punteggio di 76-51 (Okeke 17). Quarantotto ore dopo, in Gara-2, la JBM recupera Penny Williams, ma è ancora la Givova Scafati a portarsi a casa il punto, vincendo 77-55.

DICHIARAZIONI
Stefano Comazzi (Ass. Allenatore): «Ci stiamo preparando per Gara-3, analizzando quanto è successo nelle prime due partite, in particolare nella seconda, dove aldilà dello scarto praticamente identico si è visto qualcosa di meglio e siamo riusciti a produrre della buona pallacanestro per un periodo più lungo di tempo, dove però due blackout ci sono costati la partita. Chiaro che Scafati è questo tipo di squadra, capace di accendersi nei momenti decisivi. Adesso davanti al nostro pubblico vogliamo provare ad allungare il più possibile la serie e dobbiamo contare sull’aumento delle percentuali al tiro, cercando di essere il più fluidi possibile in attacco».

Gianmarco Leggio (Ala JB Monferrato): «Nonostante i risultati delle prime due partite, abbiamo dimostrato di potercela giocare fino alla fine contro una squadra forte come Scafati. In questa Gara-3 faremo di tutto per provare ad allungare la serie il più possibile. Mi aspetto un palazzetto caldo e pieno di tifosi, che ci spingano alla vittoria».

INFO UTILI
Si gioca giovedì 12 maggio, con palla a due alle ore 20.30, agli ordini dei signori Mauro Moretti, Daniele Yang Yao e Luca Bartolini.
L’incontro sarà raccontato con aggiornamenti in tempo reale sui profili Facebook, Instagram (@jbmonferrato) e Twitter di JB Monferrato. La gara sarà in diretta in streaming su LNP PASS.

Tuttosport

Abbonati all'edizione digitale di Tuttosport

Scegli l'abbonamento su misura per te

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...