Derthona saluta Jalen Cannon

Arrivato a Tortona nell’estate 2020 è entrato fin da subito nel cuore dei tifosi, due anni bellissimi, tante vittorie e gioie condivise
Derthona saluta Jalen Cannon

Due anni bellissimi, tante vittorie e gioie condivise nel rapporto tra la Bertram Derthona e Jalen Cannon, che non indosserà la canotta bianconera numero 5 nella prossima stagione. Arrivato a Tortona nell’estate 2020 dopo annate dal rendimento costante al massimo livello in A2 trascorse tra Rieti e Agrigento, Jalen è entrato fin da subito nel cuore dei tifosi per le sue qualità e la sua energia sul parquet.

Rimane indelebile il ricordo del suo canestro allo scadere di Gara 4 di finale contro la Reale Mutua Torino che è valso la ‘bella’ nella serie. In Serie A, Cannon ha contribuito al raggiungimento degli importanti risultati conseguiti dalla squadra. Jalen chiude la sua esperienza a Tortona con 90 incontri disputati tra tutte le competizioni nei due anni in bianconero. La società porge a Jalen Cannon i migliori auguri per il prosieguo della carriera professionale.

Tuttosport

Abbonati all'edizione digitale di Tuttosport

Scegli l'abbonamento su misura per te

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...