Cuneo Volley: Francesco Bisotto confermato!

Il Libero cuneese tra i titolari biancoblù della serie A2
Cuneo Volley: Francesco Bisotto confermato!© Bexsquared Films

Il Libero Francesco Bisotto, cuneese Doc, al suo secondo anno tra i titolari biancoblù della serie A2; dopo l’esordio rivelazione nella categoria tre stagioni fa, coach Giaccardi lo ha fortemente voluto nel roster.

Una nuova sfida per Francesco pronto a fare squadra con i nuovi e vecchi compagni: «Le aspettative sono molto buone per quanto riguarda i nuovi innesti, toccherà a noi farli ambientare bene, per poter diventare un gruppo unito dentro e fuori dal campo. Il nuovo allenatore mi ha fatto da subito un’ottima impressione, perché proprio come me crede molto nel lavoro sia fisico che tecnico; inoltre mi ha già presentato alcuni aspetti del gioco che vorrebbe cambiare e sono pronto a farlo. Quest’anno il mio principale obiettivo personale sarà quello di fare un ulteriore salto di livello, avendo un anno di esperienza alle spalle. Sono molto entusiasta e non vedo l’ora di ritornare al palazzetto ad allenarmi e di tornare a giocare davanti al nostro pubblico».

Piena fiducia da parte di coach Giaccardi: «Lo scorso anno la squadra ha raggiunto obiettivi importanti, pertanto secondo me apportare troppi cambiamenti non era la soluzione vincente. Perciò oltre agli innesti che ritenevamo giusti, abbiamo deciso di partire da una base solida di sicurezza e personalità in ricezione. Francesco ha dimostrato lo scorso anno di poter fare e bene la categoria di A2. Sono convinto che sarà la giusta partenza per il nostro gioco. Sono molto contento d’averlo sentito motivato e pronto a lavorare, non c’è niente di meglio per un allenatore che avere giocatori vogliosi di dimostrare le proprie qualità e mettersi sotto con il tanto lavoro».

Clicca sul link per guardare il video.
Photo e video credit: Bexsquared Films

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...