Un grande ritorno in casa Paffoni: Marco Torgano è della Fulgor

Il lungo, classe 1991, torna a vestire la maglia rossoverde dopo la stagione 2017-2018
Un grande ritorno in casa Paffoni: Marco Torgano è della Fulgor

La Paffoni Fulgor Basket è lieta di annunciare il gradito ritorno nel VCO di Marco Torgano, lungo classe 1991 negli ultimi anni in forza alla Riso Scotti Pavia.Torgano, ala grande di 200 cm, torna a vestire la maglia rossoverde dopo la stagione 2017-2018, portando esperienza alla giovane squadra di coach Quilici e formando una temibile coppia di lunghi con Jacopo Balanzoni.

«L’acquisto di Marco porta esperienza e talento in seno alla squadra - commenta il DS Fanchini. Siamo felici di aver chiuso il roster con questo innesto, perché in un gruppo giovane, con tanta voglia di emergere, Torgano potrà essere un equilibratore importante. Inoltre, la sua duttilità sul parquet ci permette di contare su un altro elemento pericoloso in fase offensiva».

«Sono estremamente contento di tornare ad Omegna - le prime parole di Torgano. Fin dal primo contatto con il coach mi è piaciuta molto la sua idea di squadra e di basket. Ovviamente si torna volentieri in un posto in cui si è stati bene e si vive di pallacanestro. Le aspettative sono quelle di fare il meglio possibile in un girone di ferro. Proverò a dare tutto il mio contributo in campo e fuori dal campo!

E allora la nuova Paffoni è praticamente formata, non vediamo l'ora di vederla in azione, a partire dal pre stagione!

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...