Oleggio Basketball: conferma per Andrea Colussa

Ala grande di 202 cm, classe 2000, da novembre scorso alla corte degli Squali. La società ha deciso di puntare su di lui anche per la prossima stagione
Oleggio Basketball: conferma per Andrea Colussa

Un percorso nato “in corsa” e che è diventato stretto in pochissimo tempo, anzi così stretto da voler proseguire ancora insieme. L’Oleggio Magic Basket conferma per un altro anno Andrea Colussa, ala grande classe 2000 (202 cm e 97 kg) arrivata alla corte degli Squali nel mese di novembre della passata stagione. Freschezza, atletismo, lavoro costante in palestra hanno fatto sì che coach Nava e società abbiano deciso di puntare su di lui e anzi dandogli molta più responsabilità.

«Colu si è meritato sul campo questo rinnovo, – dice il coach – è un ragazzo con grandi doti di atletismo, mani buone, piedi ottimi, capacità di comprendere il gioco e far canestro e ha tanta voglia di migliorare. Ha finito bene la stagione, è stato un giocatore chiave nella fase finale e poi nei play out e spareggio. Sono ben contento, di concerto con la società intera, di scommettere su di lui, ha doti fisiche e tecniche che lo possono rendere protagonista della categoria, sarà il nostro 4 titolare e starà a lui riuscire a guadagnarsi quanto più possibile ricambiando la fiducia data».

Lo Squalo: «Sono molto contento di rimanere a Oleggio, in una realtà che mi è piaciuta e che mi sta dando fiducia. Non vedo l’ora di tornare in palestra a lavorare insieme ai nuovi e vecchi compagni. A presto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...