FIBS: Wong e Zingarelli in Nazionale per l'Europeo ed il Mondiale U18

È partita ufficialmente l'avventura della Nazionale Italiana U18. Tra i convocati anche i due piemontesi del Bc Settimo e Grizzlies Torino - Red Clay Castellamonte
FIBS: Wong e Zingarelli in Nazionale per l'Europeo ed il Mondiale U18

È partita ufficialmente l'avventura della Nazionale Italiana U18 allenata dal manager Francesco Aluffi, alla volta degli impegni internazionali che la vedranno protagonista. Dopo il raduno di Verona, gli azzurri si sono trasferiti nella cittadina tedesca di Regensburg, dove scenderanno in campo per un torneo di avvicinamento al Campionato Europeo U18 di baseball, che si disputerà dal 13 al 18 agosto in Repubblica Ceca.

Terminata la rassegna continentale, l'Italia farà rotta verso l'America, dove dal 9 al 18 settembre parteciperà alla Coppa del Mondo U18 che si terrà in Florida. Per l'occasione è previsto un ritiro a Toronto in Canada. Fra i convocati anche i piemontesi Williams Wong (Bc Settimo) ed Edoardo Zingarelli (Red Clay Castellamonte/Grizzlies Torino 48). Ai due atleti, ed ai club di appartenenza i più vivi complimenti del presidente Sabrina Olivero e di tutti i componenti del Comitato Regionale FIBS Piemonte.

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...