BEA Chieri: arriva la conferma per coach Francesco Ucci

Volto storico dei Leopardi, sarà ancora Responsabile Minibasket a Tofarello e Head Coach U13 Silver
BEA Chieri: arriva la conferma per coach Francesco Ucci

Ecco un altro tassello dello Staff Tecnico BEA versione 2022-2023: Coach Francesco Ucci è confermato responsabile del centro MiniBasket di Trofarello e Capo Allenatore del gruppo Under 13 Silver!

Coach Ucci è un volto storico dei Leopardi. Da anni collabora con il centro MiniBasket di Trofarello, tra quelli che vantano più iscritti di tutto il progetto. Professore di Scienze Motorie, si è sempre distinto per responsabilità e competenza. Per questo, dalla scorsa stagione è stato scelto come Istruttore Responsabile e cura la parte tecnica di tutto il centro trofarellese. Per il secondo anno di fila, Coach Ucci è anche Head Coach in Under 13 Maschile, in continuità con la scorsa stagione.

«Proseguiamo con grandi soddisfazioni l’attività a Trofarello con Coach Ucci – commenta il DS Stefano PiccionneFrancesco conosce bene il territorio ed è il nostro progetto. È la persona giusta per continuare a crescere insieme».

Le prime parole di Coach Ucci dopo il rinnovo con BEA: «Sono entusiasta di poter continuare la mia esperienza nel centro minibasket fantastico di Trofarello. In questi primi giorni ho visto bambini felici, con tanta voglia e tanta, tantissima fame e sorriso di gioco. Ringrazio la società e tutto lo staff che lavora al nostro centro, così come genitori e famiglie con cui l’anno scorso abbiamo condiviso forti emozioni in Under 13».

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...