Al Pala Gianni Asti arriva Cantù

Domani, alle ore 20.30, terza ed ultima giornata del Girone Blu di Supercoppa per la Reale Mutua Basket Torino
Al Pala Gianni Asti arriva Cantù

Terza ed ultima giornata del Girone Blu di Supercoppa in arrivo per la Reale Mutua Basket Torino che domani, palla a due alle ore 20.30, riceverà sul proprio parquet l’Acqua S. Bernardo Cantù.

In occasione della partita, nel corso della giornata di sabato, i botteghini del Pala Gianni Asti saranno aperti dalle 10 alle 12.30 e poi dalle 18.30 fino ad inizio partita.

La presentazione di coach Franco Ciani: «Per iniziare questa partita è una sorta di piccola finale e, quantomeno dal punto di vista emotivo, ci dà la possibilità di viverla come un impegno agonistico che, per certi versi, va anche oltre i semplici due punti. credo che dal punto di vista della mentalità e dell’atteggiamento sia un ulteriore step di verifica e di allenamento e questo la rende particolare. Ci confrontiamo con Cantù che è una delle grandi di queste campionato, così potremo avere un panorama abbastanza completo. Il risultato è importante, ma questa partita è un ulteriore banco di prova per la crescita della squadra: in questo momento della stagione pensare di fare tre risultati utili consecutivi non è banale, perché giocare ogni tre giorni è molto impegnativo. Proveremo a fare un percorso netto, a fare un passo in più in questa competizione, perché vogliamo allenare la nostra, perché vogliamo allenare e testare la nostra capacità di giocare tutte le gare con questo spirito e con questa voglia, perché dovrà diventare la nostra costante. Sotto il profilo tecnico Cantù è una squadra fisica e di straordinaria esperienza quindi noi dovremo essere capaci di controbattere a questo loro punto di forza».

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...