FIBS Piemonte: svolta a Novara la "Baseball Softball Piemonte Awards"

La manifestazione è stata organizzata nel centro sportivo della società Porta Mortara
FIBS Piemonte: svolta a Novara la "Baseball Softball Piemonte Awards"

Nella Club House del centro sportivo della società Porta Mortara a Novara si è svolta la "Baseball Softball Piemonte Awards", manifestazione organizzata dal Comitato Regionale della Federazione Italiana Baseball Softball Piemonte in collaborazione con l'agenzia di comunicazione GPA Media.

Nell’impianto novarese, suddivise per disciplina e categoria, sono state premiate le squadre giovanili di baseball e softball che hanno vinto il titolo Regionale del Piemonte, quelle che hanno partecipato alle Finali Nazionali e le formazioni che hanno conquistato la Coppa Piemonte.

Sono stati assegnati anche i premi individuali alle atlete e agli atleti, ai dirigenti ed ai tecnici piemontesi di entrambe le discipline, che durante l’arco della stagione in corso hanno indossato la maglia azzurra dell’Italia, rappresentando di fatto il Piemonte nelle più importanti competizioni internazionali.

L’evento mediato da Mauro Pilotto, ha visto una numerosa partecipazione delle società piemontesi, la presenza dell'avvocato Marina Chiarelli Vice Sindaco ed Assessore del Comune di Novara, del Consigliere Federale FIBS Marco Mannucci, del presidente Sabrina Olivero e dei consiglieri regionali del Comitato FIBS Piemonte Isabella Dalbesio e Paolo Murgia. La manifestazione "Baseball Softball Piemonte Awards" è stata inserita nel cartellone degli eventi di “Piemonte Regione Europea dello Sport 2022”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...