Derthona Basket e Gruppo Boero: si rinnova la partnership

«Sosteniamo con orgoglio il Derthona Basket»: Gruppo Boero nuovamente al fianco dei Leoni
Derthona Basket e Gruppo Boero: si rinnova la partnership

Gruppo Boero, leader in Italia nel mercato dei prodotti vernicianti anche per quest’anno è sponsor del Derthona Basket nel campionato 2022-2023.
Grazie ai suoi quasi due secoli di esperienza, il Gruppo Boero rappresenta la passione per l'eccellenza all'interno del mercato dei prodotti vernicianti in due settori: Edilizia e Yachting.

Con le sue quattro le sedi distribuite nel Nord Italia, alle quali fanno capo le attività amministrative, la logistica, la produzione e la ricerca, il Gruppo Boero è leader del settore ed è presente in 50 paesi in tutto il mondo con oltre 5.000 clienti. Lo stabilimento Federico Mario Boero a Rivalta Scrivia è fra i più grandi poli produttivi per l’industria delle vernici in Europa e da sempre l’attenzione al ridotto impatto su ambiente, territorio e società caratterizza sia i prodotti che i processi, coinvolgendo le diverse fasi del ciclo produttivo e distributivo.

Ad accumunare il Gruppo Boero e il Derthona Basket, l’importanza data ai valori di sostenibilità, spirito di squadra e sportività, integrazione ed innovazione. E certamente la vicinanza al territorio, la città di Tortona e il tortonese, unisce fortemente il Gruppo Boero e la nostra società.

Così Giampaolo Iacone, Direttore Generale e CFO di Gruppo Boero: «Il Gruppo Boero sostiene con orgoglio le realtà del territorio e da anni ormai è vicino al Derthona Basket. Abbiamo visto crescere la squadra fino ad arrivare in serie A e auguriamo ai Leoni bianconeri una grande stagione anche per il 2022/2023».

Gruppo Boero è al fianco dei leoni bianconeri come sponsor della stagione sportiva 2022-2023.

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...