La Reale Mutua Torino viaggia verso Latina

Domani alle 20.30 i gialloblù in campo sul parquet del PalaBianchini, nel posticipo della settima giornata del Girone Verde di A2
La Reale Mutua Torino viaggia verso Latina

Match infrasettimanale in arrivo per la Reale Mutua Torino che domani, con palla a due alle 20.30, scenderà in campo sul parquet del PalaBianchini, per affrontare la Benacquista Latina, nel posticipo della settima giornata del Girone Verde di Serie A2.

GLI AVVERSARI

La squadra allenata da coach Franco Gramenzi, si presenta a questa settima giornata di campionato con un record di 1 vittoria e 4 sconfitte che la collocano all’undicesimo posto in classifica. Miglior realizzatore dei pontini è Mike Lewis, che viaggia a 14.6 punti di media a partita con il 35% da tre punti. Segue subito dietro, in termini realizzativi, Yancarlos Rodriguez che segna 13.8 punti con 3.6 assist di media.

DICHIARAZIONI

Franco Ciani (Allenatore): «Partita particolare che arriva nove giorni dopo la precedente, con una squadra che per due domeniche non ha giocato tra turno di riposo e partite rinviate, perciò è difficile leggere le carte di quelli che saranno gli equilibri e i ritmi di questa gara. Noi siamo ancora in una situazione emergenziale ma credo che ormai il nostro modo di pensare sia chiaro: sappiamo qual è la nostra situazione ma andiamo avanti. Abbiamo però la consapevolezza che ripetere una serata magica come quella contro Cremona non sarà banale o facile. Dovremo fare i conti con una squadra agguerrita, Latina, che ha bisogno di punti e che specialmente sul proprio campo vuole concretizzare il proprio lavoro».

Tommaso Guariglia (Centro Basket Torino): «La partita di domenica scorsa è stata eroica ma adesso è il momento di metterla da parte per pensare alle prossime partite e per portare avanti positivamente il nostro percorso. Ikangi è un gran giocatore, sicuramente ci darà una mano nei prossimi impegni».

INFO UTILI

Si gioca mercoledì 16 Novembre, con palla a due alle ore 20.30, agli ordini dei signori Alessandro Tirozzi, Andrea Longobucco e Francesco Praticò. L’incontro sarà raccontato con aggiornamenti in tempo reale sui profili Facebook e Instagram di Basket Torino. La gara sarà in diretta su LNP Pass.

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...