Giaguari Torino: weekend di pausa per le giovanili

Esordio vicinissimo invece per la formazione U12, che sarà impegnata Domenica 20 novembre al Vigorelli di Milano
Giaguari Torino: weekend di pausa per le giovanili© Monica Audoglio

Weekend di pausa per Under 15 e Under 18 dei Giaguari Torino, che attendono di conoscere gli avversari da affrontare nella fase ad orologio che inizierà l’ultimo weekend di novembre, ma non c’è sosta per la società, che si appresta a far esordire in questa stagione la formazione Under 12, che sarà impegnata Domenica 20 novembre al Vigorelli di Milano per il primo bowl di categoria.

La formazione dei Giaguari più piccoli sarà guidata in sideline da Francesco e Davide Peiroleri (quest’ultimo già coach della formazione Under 15) e se la dovrà vedere con i pari età dei Seamen Milano e dei Blitz Balangero. Del girone fanno parte anche i Frogs Legnano, che i Giaguari affronteranno nel prossimo bowl previsto per il 18 dicembre a Legnano.

Nell’intervallo tra le due partite, si disputerà un incontro di esibizione tra Giaguari e Seamen per la categoria Miniflag, riservata ai piccoli di età inferiore ai 10 anni che non possono ancora giocare in campionato ed indossare casco e paraspalle. A rinforzare e due formazioni, ci saranno anche alcuni atleti dei Blitz Balangero e dei Frogs Legnano. A seguire i piccoli Giaguari ci saranno Andrea Serra e Gabriele Fozzato.

Foto © Monica Audoglio

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...