Moncalieri Basketball & Medical Lab ancora insieme

La società gialloblù è lieta di annunciare la rinnovata partnership con il centro medico e fisioterapico piemontese
Moncalieri Basketball & Medical Lab ancora insieme

Con le sue 5 sedi tra Piemonte e Valle d’Aosta, Medical Lab rappresenta il punto di riferimento in campo medico e fisioterapico per lo sport di alto livello sul territorio grazie alla competenza dei tantissimi professionisti che ne compongono l’organico. Il mantra del Medical Lab è "semplice": «recuperare al meglio dagli infortuni, ma anche dagli interventi chirurgici e dalle patologie, fino al raggiungimento del benessere fisico e al pronto ritorno all’attività sportiva».

Nei diversi centri si possono anche svolgere visite di idoneità medico sportiva, visite specialistiche e percorsi completi di fisioterapia (anche in acqua). La convenzione permetterà ai tesserati della Famiglia Gialloblù di accedere alle prestazioni presso i centri Medical Lab con un tariffario agevolato e tempi di attesa ridotti al minimo.

«La salute dei nostri ragazzi è la nostra priorità numero uno - commenta Alessio Miceli, direttore generale di Moncalieri BasketBall - e questa rinnovata collaborazione ne è la conferma. Medical Lab è una vera e propria autorità a Torino nel campo della Medicina per lo Sport, con delle strutture all’avanguardia e uno staff medico e fisioterapico di prim’ordine».

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...