Derthona Basket: Mitja Nikolic aggregato agli allenamenti

Ala classe ’91, nell’ultima stagione ha indossato la canotta dell’Urania Milano
Derthona Basket: Mitja Nikolic aggregato agli allenamenti

Bertram Derthona comunica di avere aggregato agli allenamenti l’atleta Mitja Nikolic, ala classe ’91 che nell’ultima stagione ha indossato la canotta dell’Urania Milano, in Serie A2.

LA CARRIERA

Nato a Postumia (Slovenia) il 24 febbraio 1991, Nikolic ha mosso i primi passi nello Slovan e nell’Olimpia Lubiana, squadra con cui nel 2015 ha disputato la Lega Adriatica e l’EuroCup. Dopo avere giocato le annate seguenti in Slovenia allo Zlatorog Lasko (Club in cui è rimasto per quattro stagioni) e al Rogaska, e in Repubblica Ceca allo Slavia Praga, Nikolic – dal 2016/17 - ha indossato le canotte di diverse squadre italiane, con l’eccezione del 2017/18, in cui ha giocato nuovamente nel paese natìo, prima al Rogaska e poi all’Helios Domzale.

Mitja ha indossato le canotte di Fortitudo Bologna, Junior Casale, dove ha avuto come allenatore Marco Ramondino che ritrova adesso a Tortona, Treviglio (in due differenti esperienze), Roseto, Verona e Urania Milano, affrontando numerose volte da avversario la Bertram Derthona nel campionato di Serie A2. Ora si aggrega ai Leoni per gli allenamenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...