B1-F: Agil Igor Volley sfida la corazzata Castelfranco

Domani alle 17.30 le Igorine in terra toscana. Le parole di Martina Cantoni presentano il match
B1-F: Agil Igor Volley sfida la corazzata Castelfranco

Sfida ad altissima quota per le Igorine. Nella 20esima giornata di campionato di serie B1 la Igor Agil Volley è attesa da Castelfranco di Sotto: contro la seconda in classifica l’appuntamento è fissato domani, domenica 19 marzo, alle 17.30.

«Sarà una partita molto difficile, mi aspetto oltre la rete una squadra ben organizzata e con molta esperienza. A differenza loro, - lancia la carica Martina Cantoni - siamo un gruppo giovanissimo, ma la voglia di lottare fino all'ultimo pallone sicuramente non ci manca e sono certa che lo dimostreremo sul campo. Questa è stata una settimana particolare e positiva, dopo la vittoria del titolo territoriale domenica scorsa ci siamo allenate bene preparandoci a questa dura gara».

Primo anno a Trecate, Martina arriva da In Volley Piemonte grazie all’accordo stipulato fra le due società: «Sono fiera di aver avuto questa grandissima opportunità e mi sto trovando molto bene. Siamo ormai a due mesi dalla fine dei campionati ed è il momento di far vedere chi siamo già dalla partita di questo weekend».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...