Reale Mutua Basket Torino - Fase a Orologio

Tutte le informazioni sulle date, abbonamenti e biglietti della Seconda Fase, Girone "a Orologio"
Reale Mutua Basket Torino - Fase a Orologio

A partire da martedì 21/03 e fino a venerdì 31/03 saranno in vendita i mini-abbonamenti per le tre partite della Seconda Fase che si disputeranno al Pala Gianni Asti nelle seguenti date:
- sabato 8/04
- domenica 23/04
- domenica 7/05

I biglietti per le singole partite, invece, saranno disponibili on-line a partire dalle ore 9.00 di lunedì 3/04 e nella sede di Via Cervino nei giorni e negli orari di apertura della biglietteria.

Ricordiamo agli abbonati di Reale Mutua Torino che l'abbonamento della stagione 2022/2023 INCLUDE la prima partita della Seconda Fase. I nostri abbonati avranno quindi la possibilità di acquistare il mini-abbonamento per le due gare restanti, con la facoltà di confermare il proprio posto o di modificarlo.

Il settore di Curva Blu, invece, non sarà acquistabile.


I PREZZI

MINIABBONAMENTO 3 GARE


* PROMO: Prezzo valido per le seguenti categorie: Studenti Under 25, Over 65
**RIDOTTO: Prezzo valido per le seguenti categorie: Under 14, accompagnatori di persone con disabilità

MINIABBONAMENTO 2 GARE (RISERVATO AI SOLI ABBONATI 2022/2023)


* PROMO: Prezzo valido per le seguenti categorie: Studenti Under 25, Over 65
**RIDOTTO: Prezzo valido per le seguenti categorie: Under 14, accompagnatori di persone con disabilità

In caso di acquisto online, gli abbonati 2022/23 che volessero procedere al rinnovo automatico (confermando il proprio posto) potranno selezionare il mini-abbonamento 2 GARE sul portale di Vivaticket, inserire il codice di accesso che si trova sul retro della tessera d'abbonamento ed accedere direttamente alla tariffa riservata.

Ricordiamo che la prima gara della fase ad orologio è inclusa nell'abbonamento 2022/23, quindi sarà necessario presentare la tessera d'abbonamento al momento dell'accesso. Il mini-abbonamento 2 GARE è necessario per le due partite restanti.

BIGLIETTI SINGOLI (IN VENDITA ON-LINE A PARTIRE DALLE ORE 9.00 DI LUNEDI’ 3/04)


DOVE E COME ACQUISTARLI:

  • Online sul circuito Vivaticket
  • Presso la sede di Basket Torino, in via Cervino 50 dal 21 marzo al 7 aprile nei giorni di martedì, mercoledì, giovedì e venerdì il pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 18.30
  • Domenica 26 marzo dalle 19.45 alle 21.00 (al termine della partita REALE MUTUA TORINO vs URANIA MILANO) direttamente al Pala Gianni Asti
  • Agenzie Reale Mutua Santa Rita e Piazza Castello

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...