Gruppo Le Nuvole: cinque primi posti ai FICEC National di Ancona

Con i risultati ottenuti Le Nuvole staccano il biglietto per partecipare agli Europei ECU in programma nel mese di luglio a Verona
Gruppo Le Nuvole: cinque primi posti ai FICEC National di Ancona

Sabato 18 e domenica 19 marzo si sono tenuti ad Ancona i FICEC National, i campionati nazionali della Federazione Italiana Cheerleading e Cheersport che danno accesso agli Europei ECU in programma nel mese di luglio a Verona.

Le Nuvole Asd hanno partecipato come categoria Special vincendo cinque primi posti, due come double e team hip hop e altri tre primi posti come cheerleading (group stunt e team), ottenendo un posto agli Europei ECU nello sport del cheerleading come team. Grande merito ai due allenatori, Massimo Rosano nell'hip hop e Paolo Cravanzola nel cheerleading, che con tanta passione seguono quotidianamente la preparazione dei ragazzi.

Una coppa ulteriore è stata donata dal comune di Ancona all'associazione per l'impegno e il risultato ottenuto. Ora non resta altro che allenarsi duramente per poter vincere nuovamente e riconfermarsi campioni europei.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...