FIBS Piemonte: alla 4^B del plesso Bottacchi il torneo Interscolastico di Novara

Si è conclusa questa mattina la prima tappa del progetto interscolastico portato avanti dal Porta Mortara Novara, in sinergia con la FIBS, il C.R. FIBS Piemonte e gli istituti scolastici di Novara
FIBS Piemonte: alla 4^B del plesso Bottacchi il torneo Interscolastico di Novara

Si è conclusa questa mattina sul campo da softball dell'impianto sportivo di via Giuseppe Sperafico di Novara, la prima tappa del progetto interscolastico portato avanti dal Porta Mortara Novara, in sinergia con la FIBS, il C.R. FIBS Piemonte e gli istituti scolastici della Città di Novara.

I tecnici Beppe Cerami e Nicola Napolitano si sono dedicati all'atto conclusivo, che ha visto in campo le classi quarte vincitrici dei tornei disputati nelle Scuola Primarie Bazzoni e Bottacchi. Infatti sul diamante novarese si sono affrontate le classi 4^A del plesso Bazzoni e la 4^B del Bottacchi, quest'ultima vincitrice al termine di un bellissimo incontro.

Oltre ai vincitori i complimenti vanno estesi a tutti gli alunni partecipanti, ai professori ed ai dirigenti scolastici, ma soprattutto alla società della presidente Lorena Cerami.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...