S.G. Concordia 3^ Prova Regionale Campionato Individuale LD-LE

Nel weekend scorso il Palazzetto dello Sport di Candelo ha ospitato la 3^ Prova Regionale dei Campionato Silver LD – LE
S.G. Concordia 3^ Prova Regionale Campionato Individuale LD-LE

Ad iniziare sono state le atlete del Livello LE, scese in pedana sabato pomeriggio. Per loro, due o tre esercizi a testa, al corpo libero o agli attrezzi. Per la classifica assoluta vengono prese in considerazione le due prove con il punteggio più alto.
Con i colori della S.G. Concordia sono scese in pedana tre atlete: Aurora Bisoffi nelle Allieve 3, Sabrina De Marco nelle Junior 3 ed infine Cecilia Bocco, nelle Senior 1.
La giornata si apre con la bella gara di Aurora, che brilla nella prova alle clavette, condotta con sicurezza ed espressività, e viene premiata da un 12.575 che la colloca al primo posto in questa Specialità. Primo posto anche al corpo libero e secondo al cerchio, con un totale di 23.575, che la portano sul 2° gradino del podio della classifica assoluta, con un Argento a soli 0,10 centesimi dall’Oro.
Non ha rivali Sabrina De Marco, che conduce una gara convincente e brillante, con due esercizi intensi ed eleganti, che raccolgono i punteggi più alti: 14.500 alla palla e 13.700 alle clavette, che con un totale di 28.200 le regalano l’Oro assoluto.

Conclude la giornata Cecilia Bocco, con una bella prova al cerchio, premiata da un 14.475 che la porta al 3° posto nella classifica di questa Specialità, ed una prova alla palla che ottiene un 13.575 che la colloca in 5^ posizione assoluta, anche se a pochissimo dal podio.
Domenica, nel Livello LD, per la S.G. Concordia è scesa in pedana Sofia Oliviero, nella categoria A3. Sofia ha condotto una delle sue gare migliori, eseguendo due esercizi precisi ed eleganti: con 12.825 al cerchio ha segnato il punteggio più alto della sua categoria, seguito dalla prova alle clavette che ha ottenuto 12.525, e col totale di 25.350 è salita sul primo gradino del podio, 1^ Assoluta della categoria e 1^ in entrambe le Specialità.
Soddisfatte dei risultati le tecniche del settore di Alta Specializzazione della Società chivassese Clara Shermer, Selene Osti e Marica Osti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...