Trofeo Interclub: c’è la regia di Team Dimensione Nuoto dietro la manifestazione agonistica

Il Trofeo si terrà domenica 19 novembre presso la piscina di Saint Vincent (Ao)
Trofeo Interclub: c’è la regia di Team Dimensione Nuoto dietro la manifestazione agonistica

Un appuntamento da segnare sul calendario. Domenica 19 novembre, piscina di Saint Vincent (Ao): data e sede del prossimo Trofeo Interclub, una manifestazione agonistica organizzata dal Team Dimensione Nuoto.

Non si tratta di un semplice “campionato sociale”, essendo coinvolte tutte le realtà sportivo che convergono in TDN, ma di un importante appuntamento agonistico e di confronto.

Gli atleti di Asti Nuoto, Libertas Nuoto Caluso, Pralino Sport e ValleBelbo Sport appartenenti alle categorie Ragazzi, Juniores e Seniores, a cui, in questa edizione, si aggiungeranno gli ospiti della Libertas Nuoto Chivasso, si sfideranno nelle vasca valdostana in un fitto programma gare.

Rispetto allo scorso anno, la nuova formula prevede che, accanto ai cosiddetti “Categoria” gareggino anche i nuotatori più giovani delle categorie Esordienti, un passo importante che guarda al futuro del Team, una sorta di passaggio di testimone generazionale che porterà ad una crescita tecnica e soprattutto fornirà una bella iniezione di motivazioni e stimoli supplementari a tutti i nuotatori protagonisti di questa iniziativa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...