BEA Chieri, nasce Tripla Solidale: basket giovanile e solidarietà

Dalla collaborazione tra BEA Chieri e Sportello Gas & Luce, da quest’anno partner del mondo arancio-nero, nasce Tripla Solidale
BEA Chieri, nasce Tripla Solidale: basket giovanile e solidarietà

Una nuova iniziativa per avvicinare la sport, soprattutto quello dei giovani, al sociale. Un progetto che vuole aiutare chi ne ha bisogno ed essere strumento educativo per i nostri ragazzi.

Nella stagione sportiva 2023-24, Sportello Gas & Luce farà una donazione in denaro per ogni tripla messa a segno in campionato dalla squadra BEA Chieri impegnata nel campionato Under 14 Gold.
A fine stagione, i ragazzi sceglieranno cosa acquistare e lo consegneranno direttamente ai bisognosi, per un progetto che vuole andare oltre il campo e dimostrare, ancora una volta, quanto lo sport può avere un ruolo importante nella crescita umana dei ragazzi.

«La crescita dei ragazzi oggi passa attraverso le esperienze che riescono a fare nella loro vita, con la famiglia e gli amici, la scuola e soprattutto lo sport – commenta l’AD di Sportello Gas&Luce Francesco CristianoSono davvero felice, grazie a BEA, che i ragazzi del gruppo Under 14 Gold possano vivere un momento di gioia, coesione e allo stesso tempo di solidarietà, grazie a questo progetto. A nome mio e di tutto lo staff di Sportello gas & Luce, siamo orgogliosi di partecipare a questa iniziativa e ringrazio tutto lo staff BEA e i ragazzi che si impegneranno al massimo per mettere più triple possibili. Sarà sicuramente un momento che i ragazzi si ricorderanno e che li farà crescere non solo cestisticamente, ma come persone».

Salvatore Morena, GM BEA Chieri: «Questo progetto si inserisce bene nelle tante iniziative sociali che portiamo avanti in ogni stagione. Ringraziamo molto Sportello Gas & Luce per sostenere l'iniziativa, che va nella direzione in cui ci muoviamo da sempre: formare i nostri ragazzi come persone e non solo come atleti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...