Oleggio Magic Basket ospita Savigliano

Domani alle ore 20.30 a Boffalora i biancorossi cercano la vittoria per riprendere il bel cammino interrotto qualche giornata fa

Squali di nuovo fra le mura di casa per l’undicesima, l’ultima di andata, giornata della prima fase di campionato di serie B Interregionale. Alle 20.30 di domani, sabato 2 dicembre, a Boffalora l’Oleggio Magic Basket ospita Amatori Basket Savigliano, formazione a quattro punti tutti collezionati fra le mura di casa. Per i biancorossi una grande occasione per riprendere quel bel percorso interrotto qualche giornata fa.

«Ci aspettiamo contro Savigliano una partita tosta a livello fisico, la squadra conta esterni e giocatori vicino a canestro di buonissima taglia e bravi anche in difesa ad alzare il livello, – lancia la carica l’assistente Alessandro Matteanoi dobbiamo ma sopratutto vogliamo fare bene perchè nelle ultime due partite, al di là del punteggio, abbiamo mostrato ampi tratti di crescita e abbiamo corretto tanti errori. Vogliamo gasarci e la partita di domani sarebbe utile per ridarci la scossa e continuare il nostro percorso. In settimana, pur contando qualche acciacco, ci siamo allenati bene e ogni giorno è un alzare l’asticella».

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Piemonte News