© Federico Di PolitoBellissima festa per il Minibasket Beinaschese quella che si è svolta domenica scorsa alla palestra Serao e che ancora una volta ha lasciato il segno nel cuore di tutti i partecipanti.
Ad aprire le danze sono stati I pulcini e gli scoiattoli small, i più piccolini della famiglia, per loro tantissimi giochi a tema natalizio e alla fine della festa la fantastica entrata in scena di Babbo Natale, che ha destato enorme entusiasmo nei loro cuori; armato di sacco, e con tanto di vestito, cappello e barba ufficiali, il nostro Babbo Natale ha distribuito tra i bimbi le bellissime borracce targate Beinaschese e ha firmato qualche autografo qua e là prima di fare ritorno al Polo Nord.
Alla fine della festa, ricco buffet, organizzato dalla società e tante foto e sorrisi che hanno allietato la domenica di Beinasco.
A seguire, festa scoiattoli big e aquilotti small, che hanno avuto la possibilità di confrontarsi in un torneo a tema natalizio.
La vincitrice del torneo ha poi sfidato una misteriosa squadra NBA, composta dal Responsabile Minibasket e dai loro istruttori (spariti pochi minuti prima, per poi essere successivamente annunciati dallo speaker).
A cavallo tra la festa scoiattoli big aquilotti small e quella Aquilotti Big, Esordienti, Under 13, altro ricco buffet e discorso da parte del Responsabile Minibasket Sivolella e dei due membri del direttivo, lo storico Beppe Gallione, tra i fondatori della società e la new entry Massimo Nardino, grande emozione tra il pubblico che ha tributato un grande applauso alla società.
La festa finale del gruppo dei grandi, bellissimo torneo e per finire altra sfida all'ultimo sangue con gli allenatori, che hanno avuto non poche difficoltà a tenere il grande agonismo dei ragazzi.
Il finale è un susseguirsi di abbracci, parole di stima e grande emozione, segno che questa società fondata sull'amicizia, sulla collaborazione e sul calore umano sta davvero colpendo nel segno.
Un ringraziamento speciale alla società, al presidente Peretti e al nostro fotografo Federico Di Polito.