La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 chiude la prima fase contro Casalmaggiore

Le biancoblù affrontano le lombarde nell'ultima giornata di campionato regolare al PalaFenera
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 chiude la prima fase contro Casalmaggiore

L’ultima giornata della regular season della Serie A1 Tigotà andrà in scena domenica 24 marzo. L’appuntamento è alle ore 17 al PalaFenera per la partita fra la Reale Mutua Fenera Chieri ’76 e la Trasportipesanti Casalmaggiore.
Per la famiglia biancoblù sarù sicuramente l’occasione per stringersi alla squadra e allo staff e celebrare la fresca conquista della Coppa Cev. In campo sarà però partita vera. In palio ci sono 3 punti importantissimi per Casalmaggiore che, reduce da tre vittorie di fila (fra questa spicca il 3-2 su Milano), è ancora in corsa per un posto nei play-off. Chieri da parte sua oltre a voler chiudere nel migliore dei modi il suo campionato al PalaFenera sfrutterà la partita per preparare gli imminenti play-off con Novara.

Nella gara d’andata a Cremona le ragazze di coach Bregoli si sono imposte 1-3, portando a sette le vittorie nei dieci precedenti.Nella formazione casalesca spiccano le ex biancoblù Elena Perinelli e Chiara De Bortoli, mentre nel roster di Chieri l’unica ex è Ilaria Spirito.

In casa Reale Mutua Fenera Chieri ‘76 a fare il punto della situazione alla vigilia della gara è Elena Rolando: «Sarà di sicuro una gara difficile. Casalmaggiore è in un momento positivo, sta vincendo partite importanti e ha trovato un buon ritmo di squadra. La partita è importante anche per noi. Vincere la Coppa Cev, con tutto che è successo prima e dopo, è stato bellissimo, un’esperienza unica. Ma dietro l’angolo ci sono già i play-off. La partita di domenica ci serve per riprovare il sestetto e ritrovare il ritmo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...