Il Tam Tam espugna Rivarolo nella poule salvezza

Ottima gara dei torinesi che dal secondo periodo prendono in mano le redini dell'incontro e conducono il match sino alla fine con grande attenzione
Il Tam Tam espugna Rivarolo nella poule salvezza

Il Tam Tam in trasferta a Rivarolo gestisce la gara con lucidità e grande temperamento. Dopo un primo quarto di sostanziale equilibrio i torinesi prendono in mano le redini dell'incontro e conducono il match sino alla fine con grande attenzione. Da segnalare le prestazioni di Cibrario e Nebbiolo, ben supportati da Leone e Galliera, ma è il gruppo a distinguersi per atteggiamento e disponibilità mostrata in campo. Rotto il ghiaccio in trasferta anche nella poule salvezza, i tamburi affrontano SBA Asti tra le mura amiche del Pala Collegno, domenica 7 aprile alle ore 20.30. Gli astigiani, arrivano anch'essi dalla vittoria esterna contro Borgomanero.


Sirelma Usac Rivarolo 56
Tam Tam Asd 70

Parziali (14-15; 10-22; 14-14; 18-19)

Usac Rivarolo: Costa, Aralla 16, Castello, Tampellini 8, Chiartano 5, Sconfienza 4, Pucci 11, Abrate, Boetto 2, Ferraresi 10. Allre Ferraris.

Tam Tam Asd: Nebiolo 19, Cibrario 17, Mauri 12, Galliera Ricci 9, Leone 5, Bechis 5, Ducco 4, Boglione , Paradisi, Caserta, Cerreto, Bonello. All.re Cesano, Ass. Santomauro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...