Ad Alba sta per arrivare "Estathè 3×3 Streetbasket"

Dal 31 maggio al 2 giugno nel centro storico della città di Alba si svolgerà lo spettacolare torneo 3x3 a cui prenderanno parte la categoria Juniores ed in parallelo la categoria Master
Ad Alba sta per arrivare "Estathè 3×3 Streetbasket"

Nei giorni 31 maggio, 1 e 2 giugno, nel centro storico della città di Alba si svolgerà infatti lo spettacolare “Estathè 3×3 Streetbasket“, con un torneo Juniores (aperto a tutti!) e poi il torneo ufficiale di più alto livello 3x3 con i giocatori professionisti (categoria Master, la più alta possibile).

Per l’evento in Piazza Duomo saranno allestiti due campi, una grande tribuna e padiglioni ed altri stand per attività e giochi aperti a tutti. Ci sarà musica, grande spettacolo e soprattutto divertimento assicurato con un intrattenimento di livello stellare. A sostenere l’evento ovviamente il title sponsor “Estathè”, che sarà presente nella tre giorni per dissetare gli atleti e tutti gli spettatori che accorreranno.

Non per nulla non mancheranno i media più importanti per l’occasione, e ci saranno anche collegamenti in diretta su Sky Sport. La manifestazione si svolge col patrocinio di Federazione Italiana Pallacanestro e Comune di Alba.

Per quanto riguarda il torneo Juniores, è aperto alle seguenti categorie (sia maschili che femminili) nei seguenti giorni:

Venerdì 31 pomeriggio/sera
U19 maschile e femminile

Sabato 1 mattina/pomeriggio/sera
Under 13/14/15/17 maschile

Domenica 2 mattina
Under 13/14/15/17 femminile

SCARICA QUI LA SCHEDA DI ISCRIZIONE e inviala compialata a segreteria@olimpo-basket.it.
L’appuntamento è dunque dal 31 maggio al 2 giugno in centro ad Alba per un evento a dir poco clamoroso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...