Grande successo del Torneo Langhe Roero 2024!

A curare l’evento sono state le due società organizzatrici Olimpo Basket Alba e Pallacanestro Farigliano sotto la guida di Franco Zimbardi
Grande successo del Torneo Langhe Roero 2024!

Una nuova edizione da record del torneo si conclude col bagno di folla nei rispettivi palazzetti che hanno ospitato le premiazioni delle 3 categorie: Alba, Farigliano e Cherasco!

Nello scorso weekend (da venerdì a domenica) è andata in scena la terza edizione delle manifestazione che coinvolto oltre 400 atleti e allenatori di ben 30 squadre arrivate sul territorio da tutta Italia. Gli otto Comuni di Alba, Carrù, Cherasco, Corneliano d’Alba, Dogliani, Farigliano, La Morra e Guarene hanno accolto oltre un migliaio di persone tra atleti, allenatori famiglie ed accompagnatori. Il torneo ha visto protagonisti gli U13 maschili, e gli Esordienti maschili e femminili. Sono stati tre giorni intensi con tantissime partite, gioco e divertimento per tutte le bambine e i bambini coinvolti!

A curare l’evento sono state le due società organizzatrici Olimpo Basket Alba e Pallacanestro Farigliano, sotto la sapiente guida di Franco Zimbardi. Ed a partecipare sono state squadre davvero da tutta Italia, da Bergamo a Roma, da Portogruaro (Veneto) a Forlì 8Emilia Romagna), ed ancora da Pegli (Liguria) a Torino. L’evento è stato un grande successo per partecipazione ed entusiasmo ed ha battuto un nuovo record di atleti coinvolti.

A chiudere la tre giorni sono state, come detto, le premiazioni (Under 13 a Farigliano, Esordienti maschile ad Alba ed Esordienti femminili a Cherasco). Tra grandi sorrisi, applausi e in un clima di festa sono partiti i titoli di coda sull’edizione del 2024 e l’appuntamento per tutti è per i 2025!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...