Tre atleti e due partner del team ASAD BRC Biella agli Invitational Flag Rugby Tournament

L’evento coinvolgerà 150 atleti, 28 partners, 48 coachs e 30 volontari. Il team biellese sarà parte integrante della rappresentativa italiana Special Olympics
Tre atleti e due partner del team ASAD BRC Biella agli Invitational Flag Rugby Tournament© Fb ASAD Biella ASD

Tre atleti e due partner del team unificato di ASAD BRC Biella saranno protagonisti dal 23 al 26 maggio in Francia agli Invitational Flag Rugby Tournament Special Olympics. L’evento coinvolgerà 150 atleti, 28 partners, 48 coachs e 30 volontari. Il team biellese sarà parte integrante della rappresentativa italiana Special Olympics, con la presenza dell'advisor Daniele Ricci. Gli atleti si sono guadagnati la convocazione attraverso i Giochi Nazionali di Torino e i PTG di Biella.

In campo ci saranno gli atleti Special Olympics Andrea Vignacci, Daniele Zulato, Andrea Fiorencis e i partners Guglielmo Longo, Gioele Capizzi. Responsabile tecnico del team è Manuela Gremmo.

Tante le squadre italiane di rugby che hanno fatto il proprio personale augurio al team Special Olympics azzurro, augurio arrivato anche da parte di Gonzalo Quesada, commissario tecnico della nazionale italiana di rugby.

Quattro le società sportive coinvolte nella rappresentativa: Asad BRC Biella, I Moschettieri Cus Piemonte Orientale, ASD Bresciana Nonsolosport.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...