Overall Cycling Team: in Toscana con il pensiero a Daniel Gianello

Il Team ha preso parte alla Coppa Bologna, ma l'unico pensiero è rivolto a Daniel che sta correndo la sua gara più dura a seguito dell'incidente stradale in cui è stato coinvolto

Saranno in quattro al via a Montallese alla 53^ Edizione della Coppa Bologna: Matteo Sasso, Luca Belloni, Lorenzo Fraccaro e Daniel Tommaso guidati dai ds. Luciano Gori e Francesco Baldi e OVERALL TRE COLLI riprende l'attività ma con il pensiero a Daniel Gianello che in un letto d'Ospedale a Lugano sta correndo la sua gara più dura a seguito dell'incidente stradale in cui suo malgrado è stato coinvolto.

I bollettini medici parlano di situazione stazionaria ma è innegabile che il quadro globale sia molto serio e preoccupante. Tanti i messaggi di stima e di sostegno verso il corridore di Cumiana. Questo dramma sta toccando profondamente tutta la famiglia Overall, dai corridori, ai tecnici ai dirigenti che una volta di più stanno facendo squadra intorno al loro attuale unico capitano: Daniel. Un Team che da alcuni anni si distingue anche nel veicolare il messaggio della sicurezza dei ciclisti sulle strade.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...