Tennis: Il Country Cuneo 4° agli Italiani a Squadre U14 F

Alla fine il Country Club di Cuneo ha chiuso il Campionato Italiano a Squadre di categoria U14 Femminile con un brillante quarto posto in terra toscana, al CT Firenze
Tennis: Il Country Cuneo 4° agli Italiani a Squadre U14 F

Una serie di giornate di grandi emozioni per le ragazze cuneesi che hanno dato il massimo partendo con un bel successo, per 2-0, contro le portacolori dell'Olimpia Tennis Saturno.
In seconda giornata è arrivato lo stop, con identico score, contro le forti giocatrici del CT Grosseto, prime favorite e alla fine sul gradino più alto del podio virtuale.
Per il Country nella giornata finale è arrivata la sconfitta di misura, per il 3° posto, contro il Green Garden Venezia delle sorelle Zema. In singolare successo di Eleonora Tranchero contro Noelle Zema, fissato sullo score di 6-3 6-4. Demetra Mazzarella è stata sconfitta in due set da Virginia Zema.

Decisivo è risultato il doppio, nel quale Tranchero e Mazzarella si sono arrese 7-6 6-2 alle sorelle veneziane.
Match intenso soprattutto nel primo set. Il bilancio stagionale e dell'ultima trasferta è positivo perchè un quarto posto su scala nazionale merita di essere ricordato e festeggiato: «Complimenti alle nostre ragazze - ha detto il presidente del club, Fabrizio Drago - e al maestro Andrea Baccanelli per il lavoro svolto. Siamo orgogliosi dei loro progressi e del risultato conseguito in Toscana».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...