Serie A Élite Femminile Iveco CUS Torino Rugby: domenica semifinale di Coppa Conference contro Colorno

Così la cussina Eleonora Zini:  «Giocheremo con l’obiettivo di migliorarci ancora e mostrare i progressi di quest’anno [...]»
Serie A Élite Femminile Iveco CUS Torino Rugby: domenica semifinale di Coppa Conference contro Colorno
© MARIO SOFIA

Domenica 13 aprile la formazione di Serie A Élite femminile dell’IVECO CUS TORINO RUGBY sarà impegnata nella semifinale di ritorno di Coppa Conference. Le cussine allenate dai coach Alberto Carbone, Roberto Modonutto, Gianmarco Perrone e Lorenzo Tucconi affronteranno all’Albonico il Rugby Colorno.

Queste le parole della prima linea cussina Eleonora Zini: «arriviamo da due partite molto dure, ma ci hanno fatto crescere. Domenica affrontiamo una squadra tosta, ben strutturata fisicamente e tecnicamente. Lo sappiamo…ma anche noi abbiamo fatto passi avanti, soprattutto nel concretizzare il lavoro fatto in campo. Giocheremo con l’obiettivo di migliorarci ancora e mostrare i progressi di quest’anno. E come direbbe Mourinho: non siamo qui per partecipare, siamo qui per dire la nostra. Speriamo di regalare una bella prestazione al pubblico che verrà a sostenerci».

Appuntamento dunque a domenica 13 aprile, kick off fissato alle ore 15.30. Dirige l’incontro Anna Catagini di Torino.  

FORMAZIONE IVECO CUS TORINO RUGBY

La probabile formazione 15-1: Pantaleoni; Pecci, Piva, Sarasso, Bruno; Gronda (C), Toeschi; Comazzi, Luoni, Catulo; Zoboli, Citino; Zini, Repetto, Reverso
A disposizione 16-23: Parodi, Dambros Da Silva, Salvatore, Piovano, Di Luca, Morchio, Donà
All. Carbone

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...