GranTorino cerca il colpo casalingo contro Spezia

La quarta giornata di ritorno della Serie B Interregionale attende i gialloblù di coach Comazzi tra le mura del PalaEinaudi domani alle ore 19, avversario di turno Spezia Basket Club
GranTorino cerca il colpo casalingo contro Spezia

La quarta giornata di ritorno della Serie B Interregionale attende GRANTORINOSabato 7 febbraio i gialloblù di coach Comazzi torneranno tra le mura del Palaeinaudi per ospitare Spezia Basket ClubGRANTORINO è reduce dalla netta sconfitta contro Vismederi Diagnostics Costone Siena, ma questo sabato avrà l'occasione di risollevarsi dalla serata difficile in casa della capolista. Al Palaeinaudi, infatti, i gialloblù affronteranno Spezia con l'obiettivo di conquistare due punti preziosi per allontanarsi dall'ultimo posto e scongiurare la retrocessione diretta. Nella gara d'andata, disputata in trasferta, GRANTORINO tenne testa agli spezzini fino agli ultimi secondi. Una prestazione molto positiva che i gialloblù cercheranno di replicare tra le mura di casa.

Al momento Spezia occupa il 10° posto in campionato e ha bisogno dei due punti per restare in scia alle squadre che chiudono la zona playoff. La squadra di coach Ricci sta attraversando un momento complicato: l'ultima vittoria risale a metà dicembre nel match casalingo contro Verodol Tuscopharm Cecina, a cui sono seguite cinque sconfitte consecutive che hanno frenato il cammino dei liguri. Speziasi affiderà a Kmetic, miglior marcatore del girone per distacco con 21 punti di media a partita, e sulla coppia Pesenato-Cellerini, entrambi in doppia cifra nel match d'andata.

Le due squadre scenderanno in campo sabato 7 febbraio con palla a due alle 19:00. Il match sarà trasmesso in diretta streaming sul canale Youtube di GRANTORINO e sarà affidato alla direzione dei Sig.ri Pittatore Fabrizio e Ghirardo Alessandro (secondo arbitro).

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Piemonte News