L'Argentina di Messi prenota il 2 in Paraguay

Le qualificazioni Mondiali interessano anche la zona sudamericana, in campo l'Albiceleste di Scaloni ad Asunciòn
L'Argentina di Messi prenota il 2 in Paraguay© EPA

L'Argentina di Messi non perde un incontro da oltre due anni, ha trionfato in Copa America e non è ancora sazia: il Paraguay è avvisato. Le due Nazionali sono prossime alla sfida valevole per le qualificazioni Mondiali che riguardano la zona sudamericana.

Berizzo contro la "sua" Argentina

Curioso il destino. Il Paraguay di Berizzo, un argentino, che sfida la Nazionale della sua terra. In campo però non c'è spazio per i sentimenti visto che l'Albirroja ha due punti di distacco dal quinto posto, quello che garantisce almeno i playoff intercontinentali. Al momento dunque il Qatar si vede solo in cartolina. Missione difficile visto lo stato di grazia dell'Albiceleste unito alla cronica incapacità del Paraguay di inanellare due vittorie di fila.

Divertiti con le partite delle Nazionali!

Argentina seconda nel girone sudamericano

Scaloni ha dichiarato che in campo andrà praticamente la stessa squadra che ha giocato la finale di Copa America. Pretattica? Del resto l'abbondanza non gli manca, Dybala infortunato a parte. Messi a settembre ha vinto da solo (tripletta) contro la Bolivia e pur se non al 100% dovrebbe essere del match. L'Argentina ci arriva da imbattuta con 5 vittorie e 3 pareggi in 8 partite nel girone Conmebol, seconda in classifica dietro al Brasile.

Paraguay-Argentina, le quote suggeriscono il 2

Osservando le quote dei vari bookmaker si trova il segno 2 dell'Argentina mediamente a 1.60. Non semplice per il Paraguay sfondare il muro argentino e anche il No Goal per questo motivo viene ritenuto più probabile dagli allibratori. Il Paraguay proverà a reggere l'urto cercando di colpire al momento opportuno. l'Argentina è seconda in classifica e non ha necessità di spingere sull'acceleratore. Potrebbe quindi venir fuori un match con meno di tre reti totali (Under 2,5).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...